Nell’ambito della sesta edizione della Settimana del Benessere Psicologico in Campania – sabato 15 novembre 2015 – il Centro di Psicologia Clinica e Psicoterapia “Essebi” di San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli, presenta “L’arte incontra la terapia, la terapia incontra l’arte” con le opere di Giuseppe Fontanarosa.
Il vernissage della mostra è previsto alle ore 19.30. Le opere dell’artista Giuseppe Fontanarosa resteranno esposte per tutta la settimana del Benessere Psicologico.
Giuseppe Fontanarosa, dipinge dal 2013. Ha vissuto e lavorato come architetto a Barcellona, Milano e Amburgo e ha avuto contatti professionali con il Medio Oriente. Utilizza vino e caffè per realizzare ritratti su supporti di risulta senza l’ausilio del pennello. Nel 2014 appare su testate nazionali con il suo lavoro “Selfie”, selezionato per esposizione collettiva del Premio Arte Contemporanea Smartup Optima 2014 di Optima Italia, in occasione del quale riceve interviste e viene pubblicato sul catalogo della mostra.
Cerca
-
Articoli recenti
- Yuman: «Il soul è un cantato di cuore, di anima, non c’è niente di mascherato è tutto sincero»
- Stefano Accorsi protagonista della nuova serie in arrivo su Rai 1 dal titolo “Vostro onore”
- In scena al Teatro Mercadante “A che servono questi quattrini”
- Cesare Cremonini sul palco dell’Ariston per i vent’anni di carriera
- Michele Bravi: «canto dei fiori che spezzano la neve»
Find us on Facebook
-