Nell’ambito della sesta edizione della Settimana del Benessere Psicologico in Campania – sabato 15 novembre 2015 – il Centro di Psicologia Clinica e Psicoterapia “Essebi” di San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli, presenta “L’arte incontra la terapia, la terapia incontra l’arte” con le opere di Giuseppe Fontanarosa.
Il vernissage della mostra è previsto alle ore 19.30. Le opere dell’artista Giuseppe Fontanarosa resteranno esposte per tutta la settimana del Benessere Psicologico.
Giuseppe Fontanarosa, dipinge dal 2013. Ha vissuto e lavorato come architetto a Barcellona, Milano e Amburgo e ha avuto contatti professionali con il Medio Oriente. Utilizza vino e caffè per realizzare ritratti su supporti di risulta senza l’ausilio del pennello. Nel 2014 appare su testate nazionali con il suo lavoro “Selfie”, selezionato per esposizione collettiva del Premio Arte Contemporanea Smartup Optima 2014 di Optima Italia, in occasione del quale riceve interviste e viene pubblicato sul catalogo della mostra.
Cerca
-
Articoli recenti
- La capsula del tempo all’Edenlandia di Napoli: cerimonia di istallazione
- “A Natale c’è il Massimo” con il Premio Massimo Troisi
- Un grande festa al Palapartenope per i 30 anni di carriera di Tony Tammaro
- Joe Barbieri, nuove date per festeggiare i 30 anni di carriera
- Georgia Mos a Doha per due specialissimi show
Find us on Facebook
-