Notte doce a Napoli prevista per il 14 settembre 2015: Nut Label, infatti, presenterà gli EPO. Il ciclo di intimate concerts, conosciuto meglio col nome Lune dì Nut per la sua incantevole atmosfera, ricomincia così con la musica indipendente di qualità del gruppo partenopeo guidato da Ciro Tuzzi che presenterà principalmente brani tratti da “Ogni cosa è al suo posto” senza dimenticare e tralasciare brani come “9 secondi di oblio” e “Animali fragili”.
Al Nut Studio non mancherà inoltre il buffet a cura di ‘O Grin, disponibile dalle 20.30 alle 22.
La nuova edizione di Lune Dì Nut presenterà, per lo più, artisti di spicco del panorama indipendente. La registrazione audio e documentario della serata faranno da valore aggiunto al progetto: una web-series di tanti episodi – della durata di 7 minuti ciascuno – quanti sono i live previsti in cartellone, sarà così testimonianza audiovisiva di ciò che realmente accade e si respira al Nut Label.
Inoltre, ad impreziosire l’edizione di quest’anno c’è un’importante novità: oltre agli appuntamenti con i migliori tra i gruppi emergenti in circolazione, sono previste altre serate, dette Giove Dì Nut, durante le quali a fare da ospiti saranno personaggi illustri della scena musicale partenopea. La programmazione completa è in fase di definizione. Il costo per la serata è di 10 euro buffet incluso, si inizierà alle 20.30.
Cerca
-
Articoli recenti
- ITACA: richiamo mediterraneo con Rosalba Di Girolamo, Marzouk Mejri e Salvatore Morra
- Rita Ciccarelli & Flowin Gospel in concerto nella casa circondariale di Poggioreale per il Progetto IV Piano gestito dalla cooperativa Era del gruppo Gesco
- “I Natali” della compagnia B.E.A.T Teatro, uno spettacolo per dare voce e spazio alla terza età
- “Edipo Re” di Sofocle in scena dal 16 al 18 gennaio il Teatro Instabile di Napoli, prodotto da Talentum Production
- ITACA: richiamo mediterraneo. Accoglienza e rinascita nel Mare Nostro uno spettacolo di Rosalba Di Girolamo
Find us on Facebook
-

