Anticipato già dal mese di dicembre con la sua nuova “Encanto /L’incanto”, esce oggi, martedì 27 gennaio, “Amo” il nuovo album di inediti di Miguel Bosé.
Amo, il primo lavoro di inediti dopo Cardio del 2010, segna il ritorno sulle scene del poliedrico, cantante, attore, compositore e conduttore televisvo italo-spagnolo.
Il disco contiene nella speciale versione per il nostro Paese, quattro brani in italiano che sono “L’Incanto”,”Liberi da ore”, “Amo” e “Brividi”.
“A quanto pare questo è il più Bosè che abbia fatto da anni, così dicono. E poichè non so bene quello che vogliono dire, bene, allora mi fido” – dichiara Bosè.
Tra i numerosi riconoscimenti della sua carriera artistica, l’anno scorso Bosè è stato eletto Person of the Year dalla Latin Academy of Recording Arts & Science per la sua storia musicale e per il suo impegno sociale nella lotta contro la povertà e l’aids. “Questo premio è un onore perché ci sonopochi che premiano il nome e il cognome; da un lato il Miguel cittadino e dall’altro il Bosé artista, che è colui che paga le bollette”, ha detto, aggiungendo, infine: “Un artista è un seme. Le cose non si realizzano in cinqueminuti”.
Cerca
-
Articoli recenti
- “I Natali” della compagnia B.E.A.T Teatro, uno spettacolo per dare voce e spazio alla terza età
- “Edipo Re” di Sofocle in scena dal 16 al 18 gennaio il Teatro Instabile di Napoli, prodotto da Talentum Production
- ITACA: richiamo mediterraneo. Accoglienza e rinascita nel Mare Nostro uno spettacolo di Rosalba Di Girolamo
- A Santa Chiara continua la mostra suo disegni di Leonardo da Vinci: il complesso si conferma fulcro culturale della città
- “Gran Bazar Natale: regali ed altre storie imperfette” di Rosalba Di Girolamo con Attanasio, Fusco, Lama, Romano, Squillante
Find us on Facebook
-

