Torna sul grande schermo una delle attrici più amate di tutti i tempi. Dal 2 aprile 2015 nelle sale italiane potremmo infatti ammirare Meryl Streep in “Into The Woods”. Questa pellicola Disney è stata diretta da Rob Marshall, insieme all’incantevole e intramontabile Streep troveremo nel cast Emily Blunt, James Corden, Anna Kendrick, Chris Pine e Johnny Depp.
Il film è una favola di tante favole. In questo lavoro sono infatti racchiuse e riadattate in chiave moderna Cenerentola, Raperonzolo, Cappuccetto Rosso e Jack e il fagiolo magico, tutte riadattate in chiave moderna.
Meryl Streep interpreterà un’ultracentenaria e malvagia strega che ha lanciato una maledizione su una coppia formata da un fornaio e sua moglie.
Il resto della storia ci aspetta al cinema. Per ora abbiamo un’unica certezza: l’attrice, nominata agli oscar ben 18 volte ci incanterà con la sua magia, che non ha niente a che vedere con le stregonerie del personaggio interpretato nella pellicola.
Cerca
-
Articoli recenti
- “I Natali” della compagnia B.E.A.T Teatro, uno spettacolo per dare voce e spazio alla terza età
- “Edipo Re” di Sofocle in scena dal 16 al 18 gennaio il Teatro Instabile di Napoli, prodotto da Talentum Production
- ITACA: richiamo mediterraneo. Accoglienza e rinascita nel Mare Nostro uno spettacolo di Rosalba Di Girolamo
- A Santa Chiara continua la mostra suo disegni di Leonardo da Vinci: il complesso si conferma fulcro culturale della città
- “Gran Bazar Natale: regali ed altre storie imperfette” di Rosalba Di Girolamo con Attanasio, Fusco, Lama, Romano, Squillante
Find us on Facebook
-