Ciro Pagano, Stefano Mazzavillani e Amparo Fidalgo sono i componenti attuali dei Datura, quelli che hanno sfornato per le discoteche autentici pezzi da 90 negli anni…90.
La band è tornata di recente alle cronache per due cose essenzialmente. Sono tra i pochi nomi italiani ad aver collaborato con il re dei new romantic recentemente scomparso, Steve Strange. E soprattutto, hanno lavorato con il gruppo rap più famoso d’Italia, i Club Dogo per il brano Erba del Diavolo.
Forte di questa nuova ondata di polarità, il marchio Datura (che negli anni 90 ha prodotto le mega-hit Devotion, Eternity e Infinity) è l’anima del nuovo progetto party che da Milano sta contagiando tutta l’ITalia. Le serate a tema anni 90 hanno riempito la movida meneghina al Tocqueville 13, nella blasonata zona di Corso Como, per una stagione invernale memorabile. Studenti fuori sede, stranieri di passaggio e manager rampanti in clima nostalgico hanno affollato l’esclusivo club per le serate We Love The 90’s. Per seguire il calendario delle future esibizioni: welovethe90s
Cerca
-
Articoli recenti
- Manca poco alla nuova edizione di Romics, il festival internazionale del fumetto, animazione, cinema e games
- Recensione spettacolo: “I soliti ignoti” con Giuseppe Zeno e Fabio Troiano
- In bourbon veritas: Latella dirige il capolavoro di Edward Albee
- Emma in gara con “Ogni volta è così”
- Melina: ascoltiamo “Esiste!” tra teatro e canzone
Find us on Facebook
-