Da qualche giorno sono stati confermati ufficialmente i quattro giudici di Xfactor 2013. Gli ultimi a riconfermare la loro presenza sono stati Elio e Morgan, entrambi tramite un’intervista esclusiva a SkyTg24.
Ed ecco che per la settima edizione di uno dei format musicali più importanti del momento troveremo Elio, Morgan, Simona Ventura e la new entry Mika.
La pop star internazionale di origini libanesi ha ricevuto la proposta di entrare a far parte del programma già alcuni mesi fa. Nella scorsa edizione, Mika si era già fatto notare per l’incredibile feeling che in pochi giorni era riuscito ad instaurare soprattutto con la vincitrice Chiara Galiazzo.
Ora, il cantautore fa sapere di star prendendo lezioni di italiano, così da facilitare il suo lavoro di giudice e coach quando realmente inizierà il programma.
Elio è stato l’ultimo ad riaccettare per la quarta volta il suo incarico: ‹‹Mi ha convinto la contagiosa convinzione di chi me l’ha chiesto. Talmente convinto che ho deciso che affronterò la prossima edizione con un nuovo stile: senza baffi.››
Fino alla fine di maggio Xfactor continuerà i suoi pre-casting in giro per l’Italia, la scorsa settimana a Napoli sono state registrate più di 15mila presenze, risultato ancora più alto a Milano dove le preselezioni sono iniziate il 25 per terminare oggi 27 maggio 2013.
Tutti però attendono il 1 giugno a Genova, giornata in cui i quattro giudici si siederanno per la prima volta allo stesso tavolo per le prime vere Audizioni.
Per partecipare come pubblico le informazioni sono disponibili all’indirizzo xfactor.sky.it.
Cerca
-
Articoli recenti
- Gianluca Gotto e il il suo “Profondo come il mare, leggero come il cielo”
- Torna a Napoli la rassegna di eventi Comicon
- Al Teatro Bellini di Napoli in scena Claudio Bisio con “La mia vita raccontata male”
- Tutti pazzi per Gaia al Duel Beat di Napoli
- Tutto pronto per la quinta edizione del Premio Il Sognatore
Find us on Facebook
-