Ad aprire ognuna delle cinque serate della 64esima edizione del Festival di Sanremo troveremo quest’anno uno il regista, conduttore, giornalista italiano più amato del momento: Pierfrancesco Diliberto, in arte Pif.
L’ex iena non sarà fisicamente presente sul palco dell’Ariston (come aveva anticipato invece Massimo Giletti durante l’ultima puntata dell’Arena), troveremo però cinque suoi filmati girati e montati personalmente da Pif durante queste giornate pre-festival.
Le riprese del regista del capolavoro “La mafia uccide solo d’estate” sono così iniziate questa mattina con una prima incursione a Sanremo.
Si potrebbe quasi dire che il suo famoso programma de “Il testimone”, in onda ormai da anni su MTV, per cinque sere cambierà canale.
Pierfrancesco questa mattina ha incontrato davanti al teatro del festival della canzone italiana il patron Walter Vacchino. Il resto resta tutto da scoprire.
Ci si aspettano grandi cose da Pif. Staremo a vedere.
Cerca
-
Articoli recenti
- “La dodicesima notte” di William Shakespeare con adattamento e regia di Gianmarco Cesario con Gianni Sallustro e Nicla Tirozzi
- Greta Caserta: un esordio di seta e di vento con il suo “Oltre”
- Luca Varone porta al Teatro Acacia con Sherlock I’m Not Holmes
- La Porta del Perdono, il nuovo cortometraggio del regista Samuel Corsaro
- Grande successo per il ritorno in scena di “Memorie di una Schiava”
Find us on Facebook
-