Il 31 dicembre la bellezza di Napoli e la magia di Piazza del Plebiscito permetteranno di trascorrere una serata all’insegna della musica partenopea per un “Capodanno con Gigi D’Alessio”, in diretta nazionale a partire dalle 21.00 su Canale5.
Gigi D’Alessio festeggerà l’arrivo del 2015 insieme a tutto il suo pubblico e dividerà il palco con Fedez e Vivian Grillo, Dear Jack, Alex Britti, Francesco Renga, Anna Tatangelo, Gabry Ponte, Bianca Atzei, Biagio Izzo, I Ditelo Voi, Enzo Avitabile.
In collaborazione con il Comune di Napoli, “Capodanno con Gigi D’Alessio” nasce dal forte desiderio dell’artista di portare nella sua città un grande concerto, che sarà trasmesso in diretta oltre che su Canale 5 anche su RTL.
Un evento speciale per l’artista, è il terzo concerto Gigi nella stessa piazza che nel 2000 e nel 2005 lo aveva già accolto con oltre mezzo milione di persone. D’Alessio quest’anno oltre ad essere reduce da un tour mondiale sold out, ha battuto ogni record, conquistando la vetta della World Billboard Music Chart con il suo nuovo album “ORA” come riuscì a fare solo Modugno prima di lui.
Durante la serata verrà organizzata anche una raccolta fondi i cui ricavati saranno devoluti alla Fondazione SantobonoPausilipon, che finanzierà il progetto di ridefinizione strutturale del Pronto Soccorso dell’Azienda di Rilievo Nazionale SantobonoPausilipon di Napoli, polo pediatrico che ogni anno raccoglie 120 mila pazienti.
Cerca
-
Articoli recenti
- Gianluca Gotto e il il suo “Profondo come il mare, leggero come il cielo”
- Torna a Napoli la rassegna di eventi Comicon
- Al Teatro Bellini di Napoli in scena Claudio Bisio con “La mia vita raccontata male”
- Tutti pazzi per Gaia al Duel Beat di Napoli
- Tutto pronto per la quinta edizione del Premio Il Sognatore
Find us on Facebook
-