Si sa che quando si parla di Vasco in concerto si parla sempre di record. E anche questa volta il Blasco non delude: a grandissima richiesta i concerti di Milano per l’estate 2014 diventano quattro! Quattro concerti a San Siro è un record assoluto, nessun altro artista nella storia è mai salito sul palco del tempio della musica rock milanese per quattro concerti consecutivi. Solo il Komandante… che già nel 2011 ha collezionato questo incredibile poker d’assi a San Siro.
Salgono così a sette le date dell’attesissima edizione 2014 del LiveKom di Vasco, ormai un marchio di fabbrica per lo spettacolo rock live più potente ed emozionante al mondo:
25, 26 e 30 giugno allo Stadio Olimpico di ROMA
4, 5, 9 e 10 luglio allo Stadio San Siro di MILANO
I biglietti per la quarta data di Milano, 10 luglio 2013, saranno in vendita dalle 10:00 di mercoledì 18 dicembre sul sito livenation e tramite il circuito TicketOne ticketone
Cerca
-
Articoli recenti
- La capsula del tempo all’Edenlandia di Napoli: cerimonia di istallazione
- “A Natale c’è il Massimo” con il Premio Massimo Troisi
- Un grande festa al Palapartenope per i 30 anni di carriera di Tony Tammaro
- Joe Barbieri, nuove date per festeggiare i 30 anni di carriera
- Georgia Mos a Doha per due specialissimi show
Find us on Facebook
-