Il 12 marzo alle 18.00 presso la chiesa dei Ss. Marcellino e Festo si terrà un concerto del trio formato da Salvatore Lombardi, Antonio Senatore e Raffaele Maisano.
In programma musiche di Mozart, Borne, Doppler, Genin e Bach.
Questa iniziativa nasce per sostenere i bambini ipoacusici del Centro di Riferimento Regionale per la Diagnosi precoce di sordità afferente alla U.O.C. di audiologia e vestibologia (responsabile prof. Elio Marciano) della A.O.U. Federico II di Napoli e intende promuovere la costruzione di un Punto Lettura
“Nati per Leggere”. Attraverso questo progetto i piccoli pazienti potranno beneficiare di un percorso di lettura ad alta voce che influenzerà in modo positivo lo sviluppo delle competenze uditive e linguistiche e che, inoltre, offrirà ai genitori uno strumento prezioso per rinforzare e intensificare la relazione con i propri figli.
Il Nuovo Punto Lettura “Nati per Leggere”, nascerà grazie al contributo di tutti e sarà dedicato alla memoria del professor Alfredo Pisacane, promotore del progetto di screening neonatale dell’udito.
Cerca
-
Articoli recenti
- La capsula del tempo all’Edenlandia di Napoli: cerimonia di istallazione
- “A Natale c’è il Massimo” con il Premio Massimo Troisi
- Un grande festa al Palapartenope per i 30 anni di carriera di Tony Tammaro
- Joe Barbieri, nuove date per festeggiare i 30 anni di carriera
- Georgia Mos a Doha per due specialissimi show
Find us on Facebook
-