Da mercoledì 10 a giovedì 16 luglio 2014 sarà possibile partecipare a Viterbo all’undicesima edizione del Tuscia Film Fest.
Per una settimana il cinema italiano si darà appuntamento a Viterbo, nell’arena da oltre 800 posti allestita in piazza San Lorenzo, accanto al Palazzo dei Papi: registi, attori, addetti ai lavori si ritroveranno per presentare le opere più significative della recente stagione cinematografica e incontrare il pubblico della manifestazione.
Tra gli ospiti Sydney Sibilia e Pif, autori degli esordi più sorprendenti e premiati dell’anno, insieme ad Alice Rohrwacher vincitrice del Gran Premio della Giuria al Festival di Cannes 2014 per un film, Le meraviglie, girato in gran parte nella Tuscia. Antonello Fassari e Claudio Amendola, autore di una delicata e divertente opera prima, i Manetti Bros ed un omaggio a Orson Welles che oltre sessant’anni fa decise di girare in piazza San Lorenzo (e in altri luoghi della Tuscia) il suo capolavoro Otello.
Cerca
-
Articoli recenti
- Torna a Napoli il Pizza Village
- Mostra: Picasso. Il linguaggio delle idee
- Vincitori e vinti ai David di Donatello 2025
- “Baléni” di e con Francesca Pica con la supervisione di Elena Bucci in scena al Tin di Napoli
- “La denuncia” al Teatro Sannazaro di Napoli, scritto e diretto da Ivan Cotroneo, con Marta Pizzigallo ed Elisabetta Mirra
Find us on Facebook
-