Arriva un altro importante riconoscimento per The Ushers – A Dark Tale of a Bright Night dei catanesi Chiara De Caroli e Andrea Galatà. La webseries, infatti, dopo aver ritirato i premi come Miglior webseries e Miglior architettura interattiva e comunicazione social al Festival IMMaginario di Perugia, viene incoronata Miglior Sceneggiatura al Los Angeles Web Fest, una tra le più grandi vetrine internazionale di settore.
Realizzare una serie ambientata in quattro continenti (Europa, Africa, Asia e America), per un totale di nove Stati del mondo, sarà il tema che Chiara De Caroli e Andrea Galatà dovranno esporre il prossimo 9 aprile nell’ambito della XXI edizione del FilmForum Udine Gorizia, festival internazionale dedicato alla cultura cinematografica e alle arti visive contemporanee.
Sviluppata in otto episodi The Ushers – A Dark Tale of a Bright Night racconta le vicende di un prete, Padre Damien che viene sommerso da richieste di aiuto da parte di persone che stanno subendo delle mutazioni. A causa di alcuni esperimenti genetici, infatti, sta nascendo una nuova razza di superuomini.
Cerca
-
Articoli recenti
- “La dodicesima notte” di William Shakespeare con adattamento e regia di Gianmarco Cesario con Gianni Sallustro e Nicla Tirozzi
- Greta Caserta: un esordio di seta e di vento con il suo “Oltre”
- Luca Varone porta al Teatro Acacia con Sherlock I’m Not Holmes
- La Porta del Perdono, il nuovo cortometraggio del regista Samuel Corsaro
- Grande successo per il ritorno in scena di “Memorie di una Schiava”
Find us on Facebook
-