Si sapeva già da ottobre che Rod Stewart era al lavoro su un nuovo album di inediti, ma il titolo è stato reso noto solo ora.
Il disco, infatti, si chiama “Time” e sarà il primo – appunto – a contenere brani nuovi e originali dal 2001. L’artista, infatti, da alcuni anni si dedica al progetto denominato Great American Songbook, a base di riletture di celebri brani tradizionali.Time è uscito il 7 maggio ed arriva subito dopo Merry Christmas, Baby, l’album natalizio che negli USA ha venduto ben 860.000 copie.
Cerca
-
Articoli recenti
- “I Natali” della compagnia B.E.A.T Teatro, uno spettacolo per dare voce e spazio alla terza età
- “Edipo Re” di Sofocle in scena dal 16 al 18 gennaio il Teatro Instabile di Napoli, prodotto da Talentum Production
- ITACA: richiamo mediterraneo. Accoglienza e rinascita nel Mare Nostro uno spettacolo di Rosalba Di Girolamo
- A Santa Chiara continua la mostra suo disegni di Leonardo da Vinci: il complesso si conferma fulcro culturale della città
- “Gran Bazar Natale: regali ed altre storie imperfette” di Rosalba Di Girolamo con Attanasio, Fusco, Lama, Romano, Squillante
Find us on Facebook
-