Red Canzian, storico bassista e voce dei Pooh, diventa mecenate di Piazza delle Arti, la piattaforma web che mette in contatto artisti e aspiranti mecenati.
Red Canzian icona del mondo musicale italiano ha ora deciso di diventare mecenate di Piazza delle Arti e di ospitare un’opera, tra quelle caricate gratis sulla piattaforma, nel proprio studio milanese, dove transitano giovani talenti e grandi protagonisti della musica e della cultura. Su Piazza delle Arti verrà infatti indetto un contest per dare a chiunque la possibilità di far selezionare la propria opera a Red Canzian: basterà iscriversi alla piattaforma e caricare le proprie opere, aggiungendo il tag “Red”. È inoltre possibile votare le opere per fare in modo che siano sottoposte all’attenzione di Red Canzian, che ne sceglierà una tra quelle che risulteranno più votate e tra quelle che riterrà più meritevoli.
Tra le iniziative di Piazza delle Arti vi segnaliamo anche quelle di Elisa, Stefano Senardi, MEI, Gianluigi Paragone, Rudy Zerbi e della rivista Hestetika.
Cerca
-
Articoli recenti
- Manca poco alla nuova edizione di Romics, il festival internazionale del fumetto, animazione, cinema e games
- Recensione spettacolo: “I soliti ignoti” con Giuseppe Zeno e Fabio Troiano
- In bourbon veritas: Latella dirige il capolavoro di Edward Albee
- Emma in gara con “Ogni volta è così”
- Melina: ascoltiamo “Esiste!” tra teatro e canzone
Find us on Facebook
-