Ha 22 anni ed è sudafricana la nuova Miss Mondo, si chiama Rolene Strauss.Studia medicina la bellissima Rolene Strauss che ha battuto la concorrenza di altre 121 ragazze. L’incoronazione è avvenuta a Londra.
Questa edizione di Miss Mondo 2014 tuttavia non è iniziata sotto la migliore stella essendo stata oscurata ancora una volta da un atto di violenza contro le donne, in questo caso contro una bellissima, sicuramente tra le più belle al modo, giovane donna: la 19enne Maria Josè Alvarado, uccisa a novembre insieme alla sorella proprio il giorno in cui sarebbe dovuta partire per Londra. Per il duplice omicidio è stato arrestato il fidanzato della sorella che avrebbe agito in un impeto di gelosia. Gli organizzatori del concorso che omaggia la bellezza femminile nel mondo hanno annunciato che la nuova Miss Mondo si recherà nel Paese centroamericano per inaugurare una scuola intitolata a loro.
La nuova Miss Mondo sudafricana Rolene Strauss prenderà il posto di Megan Young, delle Filippine, Miss Mondo 2013. Seconda classificata è l’ungherese Edina Kulcsar, terza la statunitense Elizabeth Safrit.
Cerca
-
Articoli recenti
- Recensione film: Piano Piano, il primo lungometraggio di Nicola Prosatore
- La Signora della TV ritorna al Teatro Sannazaro di Napoli con Vincenzo De Lucia
- Gianluca Gotto e il il suo “Profondo come il mare, leggero come il cielo”
- Torna a Napoli la rassegna di eventi Comicon
- Al Teatro Bellini di Napoli in scena Claudio Bisio con “La mia vita raccontata male”
Find us on Facebook
-