Dopo i risultati dell’ultimo Festival di Cannes 2013, pare che l’amore omosessuale si stia confermando un genere in forte ascesa sul grande schermo.
Ad Hollywood infatti è in lavorazione “Laggies”, una pellicola che avrà come protagoniste la splendida Keira Knightley e Chloë Grace Moretz.
Il lungometraggio diretto da Lynn Shelton e scritto da Andrea Seigel racconterà l’intensa storia d’amore tra la ventottenne Megan (Keira Knightley) e la sedicenne Annika (Chloë Grace Moretz).
Una dark story in cui i turbamenti di una giovane sposa in fuga dal suo futuro matrimonio faranno da filo rosso alla ricerca della propria coscienza ed esistenza.
Ancora una volta, dopo l’ultimo “Anna Karenina” e il precedente “Espiazione” la Knightley si ritrova a interpretare il ruolo di una donna piena di contrasti, costretta a vivere un amore controverso.
Inizialmente la parte era stata affidata ad Anne Hathaway, che però vi ha rinunciato per partecipare ad “Interstellar”, l’ultima opera del regista londinese Christopher Nolan.
Cerca
-
Articoli recenti
- Manca poco alla nuova edizione di Romics, il festival internazionale del fumetto, animazione, cinema e games
- Recensione spettacolo: “I soliti ignoti” con Giuseppe Zeno e Fabio Troiano
- In bourbon veritas: Latella dirige il capolavoro di Edward Albee
- Emma in gara con “Ogni volta è così”
- Melina: ascoltiamo “Esiste!” tra teatro e canzone
Find us on Facebook
-