Lady Gaga è tornata. Da oggi è in distribuzione radiofonica in tutto il mondo “Perfect Illusion”, il nuovo singolo di Miss Germanotta prodotto da Mark Ronson, Lady Gaga, Kevin Parker e BloodPop. Il brano, disponibile in tutti gli store digitali sia per la vendita che per lo streaming, è già salito al #1 posto della classifica singoli di iTunes.
“Perfect Illusion” anticipa l’uscita del quinto album da studio di Lady Gaga, un lavoro molto atteso dai fan dalla cantautrice statunitense.
Tra qualche giorno negli Stati Uniti, precisamente il 14 settembre, andrà in onda la prima puntata della sesta stagione della serie televisiva American Horror Story, in cui tra gli attori protagonisti troviamo ancora una volta Lady Gaga.
Cerca
-
Articoli recenti
- “Baléni” lo spettacolo di e con Francesca Pica fa tappa al Tin-Teatro Instabile Napoli
- Per “Fuochi di Passioni: itinerari di memorie, canti e rivoluzioni” va in scena La dismissione con Rosalba Di Girolamo
- “L’ammore nun’è ammore” con Lino Musella in scena al teatro Sannazaro di Napoli
- Al Mercadante La Gatta sul tetto che scotta, un classico di Williams
- Arte e rigenerazione urbana a Napoli Nord
Find us on Facebook
-