Kim Kardashian apre la quarta stagione inedita di “2 Broke girls” dal 3 febbraio, ogni martedì in prima serata su Joi.
Già risulta imperdibile la 1° puntata della quarta stagione inedita di “2 Broke Girls” dove fa capolino Kim Kardashian, la diva mondiale del “dolce far niente”, è lei la donna dello spettacolo più paparazzata, popolare ma anche la più invidiata, insultata e criticata d’America.
Ultimamente la popolarissima Kim ha acceso le discussioni a “stelle e strisce” per la doppia cover del magazine “Paper” dove campeggia con il suo celebre popò desnudo ed una bottiglia di champagne dalla quale il biondo nettare finisce perfettamente nel calice posto sul suo derrière.
In “2 Broke Girls” Kim Kardashian interpreterà sé stessa. Imperdibile dunque questa quarta stagione per tastare il polso di un mito vero o presunto della società americana e del suo show-business.
Cerca
-
Articoli recenti
- Intervista a Giovanni Luca Valea: Sogno una collaborazione con Paolo Capodacqua»
- L’amica geniale, la terza stagione si preannuncia già vincente
- Intervista a Fran e i Pensieri Molesti: «Il terzo album sarà caratterizzato da sonorità molto più fresche»
- Al Teatro Sancarluccio in scena lo storico “Forse una farsa” di Tato Russo
- Le Cirque Invisibile: Chaplin e Thierrée incantano il TeatroDue di Parma
Find us on Facebook
-