Cresce sempre di più l’attesa per le due date italiane di Justin Bieber. Il bad boy della musica pop internazionale che ha inaugurato qualche giorno a Seattle il suo nuovo ‘’Purpose World Tour 2016’’, sarà in Italia a novembre. Effetti speciali, coreografie spettacolari e show ad alto tasso adrenalico: il giovane idolo delle teenagers ha regalato forti emozioni e un sano divertimento a tutti i presenti per la prima tappa di questo lungo tour mondiale.
In una forma fisica perfetta la pop star canadese ha presentato 20 brani tra questi anche i suoi grandi successi come “Baby”, la hit con cui spopolò nel mondo nel 2009, “I’ll show you’’ e le ultime “What do you mean” e la bellissima “Sorry’’. Durante la sua esibizione ha omaggiato a suo modo Kurt Cobain, indossando una maglietta con il volto del frontman dei Nirvana e proponendo un intermezzo acustico ispirato alla performance della band per “MTV Unplugged”.
A novembre Justin Bieber sarà in concerto all’Unipol Arena di Bologna (19 e 20), ma a quanto pare i biglietti per le due date sembra siano già andati a ruba dieci muniti dopo il via delle vendite.
Cerca
-
Articoli recenti
- Rita Ciccarelli & Flowin Gospel in concerto nella casa circondariale di Poggioreale per il Progetto IV Piano gestito dalla cooperativa Era del gruppo Gesco
- “I Natali” della compagnia B.E.A.T Teatro, uno spettacolo per dare voce e spazio alla terza età
- “Edipo Re” di Sofocle in scena dal 16 al 18 gennaio il Teatro Instabile di Napoli, prodotto da Talentum Production
- ITACA: richiamo mediterraneo. Accoglienza e rinascita nel Mare Nostro uno spettacolo di Rosalba Di Girolamo
- A Santa Chiara continua la mostra suo disegni di Leonardo da Vinci: il complesso si conferma fulcro culturale della città
Find us on Facebook
-