I Judas Priest, padri dell’heavy metal (Rob Halford, voce; Glenn Tipton, chitarra; Richie Faulkner, chitarra; Ian Hill, basso; Scott Travis, batteria) pubblicano oggi, martedìl 15 luglio 2014 “Redeemer of Souls”.
Questo nuovo album, il diciassettesimo per la band inglese, è disponibile in versione digitale e fisica in tre formati così composti: cd standard, con tredici brani e un libretto di dodici pagine con all’interno testi e immagini della band, deluxe edition 2 cd con cinque bonus tracks in più, per un totale di diciotto canzoni, copertina patinata e booklet di trentadue pagine e vinile con tredici brani.
«Abbiamo alzato la posta in gioco: “Redeemer of Souls” è un disco che parte subito in quarta» afferma la band. Il nuovo lavoro è perfettamente all’altezza dei classici dei Judas Priest, come conferma il singolo di punta “March of the Damned”.
«“Redeemer of Souls” dà nuova linfa a ciò in cui crediamo e consolida la nostra idea di heavy metal» dice Rob Halford. L’album segna il debutto di Richie Faulkner in studio di registrazione con la band; il chitarrista è anche autore dei brani insieme a Glenn Tipton e Rob Halford.
Cerca
-
Articoli recenti
- Recensione spettacolo: Don Juan in Soho al Teatro Bellini
- Luigi Alfredo Ricciardi diario dal set con fotografie di Anna Camerlingo
- Orso Maria Guerrini: «Vorrei recitare ancora, interpretando il ruolo di un centenario»
- Massimo Wertmüller nel cast della serie The Net: «Sono un portatore di sorrisi»
- Atipico: da un pianoforte, l’amore, il pop, la vita
Find us on Facebook
-