Il uscita l’11 marzo il nuovo album del Management del Dolore Post-Operatorio in uscita per l’etichetta Color Sound Indie in coproduzione con MArteLabel e distribuito da Universal Music Italia, è disponibile da martedì 18 febbraio su iTunes e in radio il singolo “James Douglas Morrison”.
La canzone “James Douglas Morrison” è un intimo dialogo con il mito della musica nominato nel titolo, durante il quale si riflette e ci si interroga su quale sia il prezzo dell’immortalità. Quelli che consideravano Jim Morrison un pericoloso idiota, oggi mettono il suo volto sui gadget, sulle magliette, sui poster da vendere. Ora il suo nome è un marchio registrato, una garanzia discutibile per le frasi più cool scritte sui diari delle medie. Proprio lui, l‘idolo ribelle che non voleva vendere la sua canzone alla pubblicità, ci fa chiedere se vale la pena continuare a suonare, o dire basta e morire nella vasca.
Management del Dolore Post-Operatorio è il gruppo musicale italiano che negli ultimi anni spicca tra gli artisti emergenti: vince vari e importanti concorsi nazionali, come l’Italia Wave o l’Upload Festival, e porta il suo sound originale e sfrontato anche all’estero, al Popkomm di Berlino e allo Sziget di Budapest.
Cerca
-
Articoli recenti
- “Scenari Casamarciano”: il programma della IX edizione del Festival Nazionale del Teatro
- “Tutto il mio folle amore”, il nuovo film di Gabriele Salvatores
- Mostra del Cinema di Venezia 2019: le novità della 76esima edizione
- Gina Amarante: «Gomorra è stata un’esperienza formativa»
- Intervista a Erasmo Genzini: «Mi piace raccontare l’amore che poi vince su tutto»
Find us on Facebook
-