Il Teatro Cilea si prepara ad inaugurare una nuova Stagione teatrale sotto l’egida del direttore artistico Lello Arena, forte del gradimento e dell’affetto dei suoi abbonati e di quanti desiderano divertirsi ed emozionarsi. Il programma prevede undici appuntamenti da non perdere fra tradizione partenopea e linguaggi contemporanei con la presenza di attori molto amati dal pubblico.
PROGRAMMA
Dal 6 novembre Peppe Barra con Buonasera a tutti festeggia i suoi 60 anni di carriera. In scena anche il Maestro Luca Urciuolo con il suo pianoforte.
Dal 13 novembre I ragazzi della Cilea Academy presentano Coco Show. Dal 20 novembre Aurora Leone, membro femminile dei The Jackal, torna a teatro con Tutto scontato , un monologo comico che spinge alla riflessione.
Dal 27 novembre Ciro Ceruti in Disperso una esilarante commedia
Dal 4 dicembre Peppe Iodice in Ho visto Maradona uno spettacolo che coniuga humor e satira di costume con un co-protagonista di eccezione: El pibe de oro.
Lo spettacolo delle feste Tante cose belle vede Francesco Cicchella mattatore dal 18 dicembre.
Dal 22 gennaio Lina Sastri con Voce ‘e notte. E’ quasi superfluo soffermarsi sulla figura di questa grande attrice e cantante che ha fatto da qualche tempo del teatro-canzone il suo cavallo di battaglia.
Dal 5 marzo Paolo Caiazzo con I promessi suoceri accompagnato dalla talentuosa ed irresistibile Maria Bolignano e l’attrice-rivelazione di Mare Fuori ovvero Giovanna Sannino.
Dal 26 marzo Carlo Buccirosso con la collaudata commedia L’erba del vicino è sempre più verde.
Dal 30 aprile Nino Frassica con il suo nuovo spettacolo Novella Bella, legato al Teatro Cilea dall’amicizia con Lello Arena e una sorta di ritualità scaramantica nei confronti della sala vomerese dove ha debuttato con altri spettacoli di enorme successo di pubblico e critica.
Biagio Izzo , in data da definire per i suoi impegni televisivi, chiude il cartellone con Finchè giudice non ci separi ,una divertente commedia già rodata e amata dagli spettatori e riproposta con rinnovato entusiasmo.
Il Teatro Cilea conferma la sua grande disponibilità verso iniziative benefiche di grande valore umano e sociale. Infatti il 24 ottobre la Fanfara dei Carabinieri di Napoli si esibirà per raccogliere fondi destinati all’Ospedale Pausilipon.
Gli abbonamenti e i singoli biglietti sono disponibili dal 13 giugno 2025 sul sito Etes.it oppure presso la biglietteria del teatro .
Orari botteghino : da lunedì a sabato dalle ore 10.00 alle ore 13.30 e dalle ore 16.30 alle 20.00
Domenica chiuso.