La band partenopea dei Fiberglass insieme a Tricky si esibiranno questa sera, 5 dicembre 2013 all’Atlantico Live di Roma.
A selezionare il duo composto da Liz Martin e Luca Thomas D’Agiout è stato proprio lo stesso Tricky che ha regalato loro l’opportunità di eseguire il brano: Fireflies.
Questa iniziativa era stata lanciata online dal cantante di Bristol grazie al concorso “Perform with Tricky”. L’artista aveva messo a disposizione una traccia “unfinished” che molte band hanno cercato di completare. Tra tutte però, solo i Fiberglass sono stati interamente apprezzati grazie alla traccia “Fireflies” che ha stupito il genietto del trip- hip sound.
I Fiberglass avevano partecipato proprio quest’anno all’ultima edizione del Neapolis Festival dove hanno suonato prima del concerto di Tricky stesso, a fine novembre è uscito invece il loro album di debutto “Hush”.
Questa sera non saranno più un gruppo di apertura, me avranno l’opportunità di suonare insieme a Tricky. Un gran trampolino di lancio per un duo dalle grandi potenzialità.
Cerca
-
Articoli recenti
- Gianluca Gotto e il il suo “Profondo come il mare, leggero come il cielo”
- Torna a Napoli la rassegna di eventi Comicon
- Al Teatro Bellini di Napoli in scena Claudio Bisio con “La mia vita raccontata male”
- Tutti pazzi per Gaia al Duel Beat di Napoli
- Tutto pronto per la quinta edizione del Premio Il Sognatore
Find us on Facebook
-