Napoli Creattiva, la fiera dedicata alla creatività e al mondo delle arti manuali, si riconferma un grande successo. Per la terza edizionem presente presso la Mostra d’Oltremare di Napoli, la Fiera tenutasi dal 7 al 9 novembre, ha attirato un buon numero di visitatori, grazie anche ai numerosi e svariati espositori presenti, tra cui molti giovani, ed ai molteplici laboratori d’arte organizzati presso i vari stand.
Napoli Creattiva, la kermesse ideata e organizzata da Promoberg è un’importante occasione, non solo per chi espone e vende i propri prodotti, ma anche per confrontarsi, conoscersi ed avvicinarsi al mondo dell’arte manuale.
Molte le aziende italiane che hanno aderito alla kermesse, tra queste diverse asociazioni di artigianato e settoriali. Uno dei punti di forza della manifestazione è rappresentato dalle centinaia di corsi e laboratori organizzati dagli espositori, che rende protagonista il pubblico avvicinandolo all’arte dei manufatti ed impreziosendo il suo prezioso bagaglio di esperienza.
Tra ricamo, patchwork, quilling, lavori d’ago, découpage, ceramica, trompe l’oeil, e mille altre arti manuali, Creattiva è una fiera che unisce tendenza, socializzazione e riscoperta di antichi tradizioni, del riciclo, della semplicita’, del divertimento.
Cerca
-
Articoli recenti
- Arisa e Malika Ayane a Sanremo 2022 per l’Inno di Milano Cortina 2026
- Sanremo 2022: “Farfalle” di Sangiovanni disponibile dalle 2:00 su tutte le piattaforme digitali
- Grande successo al Teatro San Ferdinando per “Brevi Interviste con Uomini Schifosi” diretto da Daniel Veronese
- Intervista a Matteo Romano: il più giovane dei cantanti in gara al Festival di Sanremo 2022
- Giovanni Truppi in gara al Festival con “Tuo padre, mia madre, Lucia”: «Una dichiarazione d’amore in inverno»
Find us on Facebook
-