Presto in uscita, anche se il suo è un bel rientro musicale. Il 7 aprile sarà in circolo il secondo volume di L’Arte della Guerra, il nuovo album di Giuliano Dottori giovane cantautore classe 1976 che ha arricchito il suo excursus musicale con l’avvincente estro di chitarrista e produttore discografico.
La storia continua dunque ed esattamente ad un anno dal primo volume di L’Arte della Guerra, che entrò in circolo il primo aprile 2014, ora c’è l’attesa per proseguire con un concetto in musica che Giuliano Dottori porta in campo seguendo toni energici, avvincenti, di grande singolarità.
Si tratta di un cantautore ricercato, che propone in maniera inedita suoni e toni di interessante impeto ed acustica, oltre che di profonda poesia, se così possiamo esprimerci, che accompagnano le sue melodie.
Giuliano Dottori lancia l’uscita del secondo volume di L’Arte della Guerra attraverso una campagna che mette in contatto la musica con chi ha il desiderio di ascoltarla, con chi è appassionato con chi la musica la vive.
Si tratta di una campagna di crowdfunding, che sembra essere il punto d’inizio e di arrivo di Giuliano Dottori. In attesa quindi dell’uscita ufficiale del lavoro discografico, prendiamo visione dell’immediatezza della campagna,dove vengono fuori gli aspetti salienti del disco. L’Arte della Guerra vol. 2 è veloce, ritmico, calzante…un bel modo di fare rock ed essere vicino ai giovani, a chi vuole fuggire dalla quotidianità, a chi cerca di esprimersi in un nuovo luogo, a chi semplicemente ripercorre intensi momenti di vita.
Cerca
-
Articoli recenti
- Stefano Accorsi protagonista della nuova serie in arrivo su Rai 1 dal titolo “Vostro onore”
- In scena al Teatro Mercadante “A che servono questi quattrini”
- Cesare Cremonini sul palco dell’Ariston per i vent’anni di carriera
- Michele Bravi: «canto dei fiori che spezzano la neve»
- Giovanni Truppi: «il cantautorato non è un genere musicale»
Find us on Facebook
-