Filippo Graziani è tra i finalisti delle Targhe Tenco 2014 nella sezioneOpera Prima di cantautore con il disco “Le cose belle”.
Graziani ha racchiuso nel disco “Le cose belle” le esperienze dei suoi ultimi sette anni con un sound che spazia dal folk degli anni ‘60 alla musica odierna, passando per il pop elettronico degli anni ’80, mantenendo però un’anima comune pur spaziando nei suoni.
Questa la tracklist del disco “Le Cose Belle” (Officine Pan Idler /Warner Music): “Mutamenti”, “Le cose belle”, “Fare e disfare”, “Nove mesi”, “L’effetto”, “Cervello”, “Un’altra vita”, “Brucia”, “Satellite”, “Paranoia”.
Attualmente è in rotazione radiofonica “Cervello”, il secondo singolo estratto dall’ultimo disco di Filippo Graziani, disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming. Il video del singolo, che porta in scena un tipico ballo di fine anno americano eche vede la partecipazione straordinaria di Andrea Diprè, è visibile sul canale ufficiale Youtube dell’artista.
Le Targhe Tenco 2014 verranno consegnate il 6 dicembre al Teatro Ariston di Sanremo, nei prossimi giorni si conosceranno i vincitori di ogni sezione.
Cerca
-
Articoli recenti
- Intervista a Matteo Romano: il più giovane dei cantanti in gara al Festival di Sanremo 2022
- Giovanni Truppi in gara al Festival con “Tuo padre, mia madre, Lucia”: «Una dichiarazione d’amore in inverno»
- Sanremo 2022: resoconto della prima serata
- Inaugurata la quindicesima edizione di Casa Sanremo
- Arriva nelle sale con con Wanted Cinema “Sul Sentiero Blu”
Find us on Facebook
-