Everything Everything, una delle realtà più interessanti e promettenti degli ultimi anni nel panorama musicale rock inglese, pubblica il 23 giugno il nuovo lavoro discografico “Get to Heaven”, in versione standard e deluxe.
Il disco è prodotto da Stuart Price (3 volte vincitore dei Grammy Awards, ha lavorato con artisti del calibro di Madonna, Kylie Minogue, Scissor Sisters, Gwen Stefani, Seal, Keane, Brandon Flowers, Pet Shop Boys) e Missy Elliot.
Lo spirito dei quattro ragazzi di Manchester, Jonathan Higgs, Jeremy Pritchard, Alex Robertshaw e Michael Spearman è creare uno stile inconfondibile nei loro dischi, avventurandosi alla ricerca di contaminazioni.
La voce di Jonathan Higgs e le sonorità di quest’album evocano gli anni del rock progressivo, la trasversabilità musicale delle undici canzoni inserite nel disco lo rendono imperdibile.
Formatisi nel 2007, gli Everything Everything hanno esordito nel 2010 e si sono fatti notare fin dall’inizio grazie al loro primo disco “Man Alive”, una miscela di pop, rock ed elettronica che li contraddistingue e che li rende inconfondibili, grazie alla voce di Jonathan Higgs, autore di tutti i loro brani.
Cerca
-
Articoli recenti
- “Mater Camorra” di Gianni Sallustro e Nicla Tirozzi da Brecht in scena al Teatro Instabile Napoli dal 29 dicembre
- Errori apre la rassegna Natali erranti di Baba Yaga Teatro diretta da Rosalba Di Girolamo
- La capsula del tempo all’Edenlandia di Napoli: cerimonia di istallazione
- “A Natale c’è il Massimo” con il Premio Massimo Troisi
- Un grande festa al Palapartenope per i 30 anni di carriera di Tony Tammaro
Find us on Facebook
-