Reduce dal successo riscosso all’ultimo Festival di Sanremo, arrivato quarto con la canzone “Il Primo Amore Non Si Scorda Mai”, Enrico Ruggeri torna ad esibirsi dal vivo con un tour nei più importanti teatri italiani. In occasione della tournée, in partenza il 2 aprile dal Teatro Gentile di Fabriano (AN), il cantautore presenterà “Un Viaggio Incredibile”: un doppio cd composto da 9 inediti, che contiene alcuni tra i suoi più grandi successi, scelti dal repertorio discografico che va dal 1986 al 1991, e 4 cover di David Bowie.
Saranno moltissime le date del tour, ma i primi appuntamenti confermati sono: il 2 aprile a FABRIANO – AN (Teatro Gentile); il 4 aprile a LEGNANO – VR (Teatro Sallieri); l’11 aprile a TORINO (Teatro Colosseo); il 19 aprile a NAPOLI (Teatro delle Palme); il 20 aprile a FIRENZE (Teatro Puccini); il 28 aprile a BERGAMO (Teatro Creberg); il 4 maggio a ROMA (Auditorium Parco della Musica); il 6 maggio a MILANO (Teatro Nazionale). Biglietti disponibili su ticketone.it e prevendite abituali.
Il cantautore incontrerà inoltre i fan durante un Instore Tour, questi gli appuntamenti: il 20 febbraio a Santo Stefano di Magra – SP (c/o Centro Commerciale “La Fabbrica”, Via Arzelà 7 – Superstore Conad); il 13 marzo ad Orvieto –TR (c/o Centro Commerciale “Le porte d’Orvieto”, Via Angelo Costanzi 59); il 3 aprile ad Avezzano – AQ (c/o Centro Commerciale “I Marzi di Avezzano”, Via Tiburtina Valeria, Km. 112.500); il 17 aprile a Sinalunga – SI (c/o Centro Commerciale “I Gelsi”, Via Pier Paolo Pasolini 1); il 24 aprile a Perugia (c/o Centro Commerciale “Collestrada”, Via Valtiera 181).