C’ è chi dice che la pubblicità sia una nuova forma d’arte moderna ed è per questo che la Rai ha deciso di puntare sulla vecchia trasmissione che ha fatto la storia della televisione. Si chiama Carosello Reloaded e manterrà la vecchia sigla rivisitata con una nuova videografica. La durata sarà però più breve, 210 secondi, con tre ministorie da 70 secondi oppure 3 da 60 e una 30 ed andrà in onda sul primo canale della rai alle 21.10 e in replica il giorno seguente alle 18.55. Gli inserzionisti saranno 12 e avranno a disposizione 21 spazi ciascuno. La trasmissione sarà cross mediale, in quanto visibile su internet, alla radio e in 510 sale cinematografiche italiane. Carosello è curato dalla Sipra, concessionaria pubblicitaria del servizio pubblico e si propone di rilanciare, stimolare e rigenerare la voglia di fare pubblicità, mettendo a disposizione spazi più ampi dei tradizionali spot e offrendo la possibilità di fare intrattenimento.
Cerca
-
Articoli recenti
- Al Mercadante, Guinand porta in scena Serotonina di Houellebecq
- Recensione film: Queer di Luca Guadagnino
- Benvenuti in casa Esposito, l’esilarante commedia approda sul palco del Teatro Diana
- Successo al Teatro Acacia per Chiara Anicito con “Cammela e il gruppo delle mamme”
- “Come le donne” è il libro di Milena Di Canio edito da Controluna
Find us on Facebook
-