David Guetta è Il primo vincitore della storia dei Billboard Music Award per il miglior EDM Artist. Il dj e produttore francese in quindici anni di carriera ha totalmente cambiato l’immagine e il ruolo dei Dj e produttori nella musica mondiale. Il suo ultimo singolo “Play Hard” è appena stato certificato oro in Italia per le vendite digitali e prosegue il suo lungo tour mondiale le cui date italiane non sono ancora state rese note.
“Play hard” è contenuto nell’album “Nothing but the Beat” (EMI), l’ultimo lavoro di Guetta che ha venduto nel mondo oltre 1.5 milioni di copie.
Dall’album dei record sono stati estratte mega hit di successo internazionale tra cui “Without you” (multiplatino in italia), “Titanium” (certificato multiplatino), “She Wolf (Falling To Pieces)” (certificato platino).
Le date italiane in programma al momento sono: 22 giugno al Palaolimpico di Torino, il 26 luglio Cittadella del Carnevale di Viareggio e il 3 agosto allo Stadio Comunale G. Teghil di Lignano Sabbiadoro. Live Nation Italia, in qualità di organizzatore dello spettacolo, invita a prestare particolare attenzione all’acquisto, segnalando che gli unici circuiti autorizzati alla vendita di biglietti, tavoli e pacchetti vip per accedere allo show in oggetto sono Ticketone e Boxoffice Toscana.
Cerca
-
Articoli recenti
- Arisa e Malika Ayane a Sanremo 2022 per l’Inno di Milano Cortina 2026
- Sanremo 2022: “Farfalle” di Sangiovanni disponibile dalle 2:00 su tutte le piattaforme digitali
- Grande successo al Teatro San Ferdinando per “Brevi Interviste con Uomini Schifosi” diretto da Daniel Veronese
- Al Teatro Tram di Napoli debutta in prima nazionale “Amleto (o il Gioco del Suo Teatro)”
- Intervista a Matteo Romano: il più giovane dei cantanti in gara al Festival di Sanremo 2022
Find us on Facebook
-