Il premio Oscar Anthony Hopkins è il protagonista di un nuovo ed imperdibile thriller. “Go with me” è il titolo del lungometraggio diretto da Daniel Alfredson, in distribuzione nelle sale dal prossimo 13 ottobre.
Come racconta il regista Daniel Alfredson «il film è ambientato negli imponenti territori del Canada, caratterizzati da incontaminate distese forestali a perdita d’occhio». Al centro della storia Lillian (Julia Stiles), una giovane donna da poco tornata a vivere nella sua città natale, una comunità di taglialegna ai limiti della foresta, è vittima delle molestie di Blackway (Ray Liotta), un ex poliziotto diventato un potente criminale, libero di spadroneggiare impunemente in questo luogo ai confini della civiltà. Dopo essere stata abbandonata dagli abitanti, in particolare dallo sceriffo (che le consiglia di lasciare la città), Lillian decide invece di combattere il pericoloso stalker, grazie all’aiuto di Lester (Anthony Hopkins) un ex taglialegna e del suo giovane assistente, gli unici due uomini tanto coraggiosi (e folli) da mettersi contro Blackway.
«I nostri eroi si trovano vicini all’oscurità più totale. Ed è per questo che ho deciso di fare il film» dichiara il regista parlando di Go with me.
Nel cast oltre a Hopkins anche Anthony Hopkins, Julia Stiles, Ray Liotta, Alexander Ludwig, Lochlyn Munro, Hal Holbrook, Steve Bacic, Aleks Paunovic, Chris Gauthier, Aaron Pearl, Audrey Smallman, Glenn Beck.
Cerca
-
Articoli recenti
- Intervista a Giovanni Luca Valea: Sogno una collaborazione con Paolo Capodacqua»
- L’amica geniale, la terza stagione si preannuncia già vincente
- Intervista a Fran e i Pensieri Molesti: «Il terzo album sarà caratterizzato da sonorità molto più fresche»
- Al Teatro Sancarluccio in scena lo storico “Forse una farsa” di Tato Russo
- Le Cirque Invisibile: Chaplin e Thierrée incantano il TeatroDue di Parma
Find us on Facebook
-