«About Love è un susseguirsi di storie d’amore dove accade di tutto: un tentativo disperato di un ricongiungimento, una sorpresa per dirle “grazie” e trovare quelle parole che sono troppo spesso mancate» con queste parole Federico Moccia descrive il nuovo programma da lui scritto e diretto per Italia 1 che andrà in onda a partire da lunedì 20 aprile in prima serata.
Colpi di fulmine ed amori impossibili, relazioni tormentate oppure storie lunghe una vita sono tante le sfumature dell’Amore, che per 5 prime serate, sarà “About Love” a raccontare. Ogni storia d’amore è narrata dalla voce di un partner e ripercorsa attraverso i suoi baci, silenzi e momenti di commozione grazie a foto, video e ricostruzioni. A questo “album-ricordo”, grazie ad “About Love”, si aggiungerà poi l’ultimo scatto: il fatidico incontro, la sorpresa, il matrimonio, la rivelazione.
Anna Tatangelo ed Alvin saranno i due cupido d’eccezione: a loro sarà affidato il compito di raccogliere le testimonianze degli innamorati, facendosi fautori di chi vuole realizzare la dichiarazione d’amore più folle, di chi desidera chiedere perdono nel modo più dolce oppure soltanto di chi, timidamente, riesce finalmente a trovare il coraggio di rivelare i propri sentimenti.
Cerca
-
Articoli recenti
- Manca poco alla nuova edizione di Romics, il festival internazionale del fumetto, animazione, cinema e games
- Recensione spettacolo: “I soliti ignoti” con Giuseppe Zeno e Fabio Troiano
- In bourbon veritas: Latella dirige il capolavoro di Edward Albee
- Emma in gara con “Ogni volta è così”
- Melina: ascoltiamo “Esiste!” tra teatro e canzone
Find us on Facebook
-