Angelique Cavallari nel nuovo film di Claudio Sestieri. L’attrice italo-francese sta per iniziare le riprese di “Seguimi” in cui vestirà i panni della protagonista Marta, una ex tuffatrice olimpionica che, in seguito ad un susseguirsi di eventi traumatici, tra cui un grave incidente in piscina, lascia la grande città e si trasferisce in un piccolo borgo, per mettere in vendita lo studio d’arte del padre morto da poco. La giovane donna si troverà a vivere da sola con il proprio dolore, una condizione che la porterà a ritrovarsi in una dimensione emotiva e psicologica in equilibrio precario, anche per via di un mistero che verrà rivelato nel corso della storia.
Un ruolo complesso e affascinante, che rappresenta per Angelique una bella sfida professionale. Per l’occasione l’attrice ha anche cambiato il suo look.
“Seguimi”, quasi interamente girato a Matera con una settimana in Spagna (a Barcellona), è prodotto da Blue Film con il contributo del MiBACT, in associazione con Eur Film, Green Film e in co-produzione con Gris Medio di Barcellona. Nel cast troviamo anche Antonia Liskova, Piergiorgio Bellocchio, José María Blanco e Maya Murofushi.
Cerca
-
Articoli recenti
- Manca poco alla nuova edizione di Romics, il festival internazionale del fumetto, animazione, cinema e games
- Recensione spettacolo: “I soliti ignoti” con Giuseppe Zeno e Fabio Troiano
- In bourbon veritas: Latella dirige il capolavoro di Edward Albee
- Emma in gara con “Ogni volta è così”
- Melina: ascoltiamo “Esiste!” tra teatro e canzone
Find us on Facebook
-