Folla di fan in delirio davanti allo State Theatre di Sydney in attesa di vedere Angelina Jolie. L’attrice-regista è arrivata in Australi per presentare “Unbroken”, secondo film che la vede dietro la macchina da presa, dopo il film del 2011 In the Land of Blood and Honey.
Angelina Jolie, avvolta in un abito lungo di pizzo è arrivata al Theatre accompagnata dal marito Brad Pitt (in promozione con il suo nuovo film “Fury”) e dalle due giovani star Jack O’Connell e Miyaki.
“Unbroken”,prodotto dalla Universal Pictures, su sceneggiatura di Ethan e Joel Coen è un adattamento del libro best seller di Laura Hillenbrand del 2010 (edito in Italia con il titolo “Sono ancora un uomo. Una storia epica di resistenza e coraggio”).
Il film racconta la storia del corridore olimpico ed eroe di guerra italo-americano Louis Zamperini, che sopravvisse 47 giorni in un canotto di salvataggio dopo un incidente aereo per poi finire prigioniero di guerra in Giappone.
Il film è stato girato in Australia, negli studi Fox a Sydney e in diverse cittadine dell’entroterra, le cui strade si prestano a ricreare ambienti dell’America rurale degli anni 1940. Arriva nelle sale italiane il 29 gennaio 2015.
Cerca
-
Articoli recenti
- Inaugurata la quindicesima edizione di Casa Sanremo
- Arriva nelle sale con con Wanted Cinema “Sul Sentiero Blu”
- Al via la 72esima edizione del Festival di Sanremo
- In prima visione su MioCinema “La Scelta di Anne – L’Événement”
- Intervista a Giovanni Luca Valea: Sogno una collaborazione con Paolo Capodacqua»
Find us on Facebook
-